Al via oggi gli Internazionali di tennis che Dal 12 al 20 maggio vedranno sfidarsi i migliori tennisti al mondo sulla terra rossa del Foro Italico.

Per il secondo anno consecutivo il torneo è stato organizzato in modo da far giocare gli uomini e le donne contemporanemanete. Occhi puntati su Rafa Nadal che ha vinto cinque delle ultime sette edizioni e che dovrà vedersela con il suo rivale di sempre Federer che non ha mai vinto a Roma. Attesa anche per l’attuale numero uno dell’ATP, il serbo Novak Djokovic.

Tra le donne c’è grande attesa per la Schiavone che fino ad oggi non è mai riuscita a passare i quarti di finale sulla terra rossa del foro Italico.

L’impianto è stato ridisegnato per ospitare il pubblico in oltre quaranta mila metri quadrati e ben 7 campi da gioco. Le partite iniziano alle 10 del mattino e si protraggono fino al pomeriggio.

Per acquistare i biglietti è possibile farlo alla biglietteria di Viale delle Olimpiadi, 61 e in altri punti autorizzati nella città oltre che online sul sito dell’evento e su ticketone.it

Per informazioni dettagliate rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Oltre alla rassegna sportiva, gli Internazionali di tennis sono anche un evento mondano, durante tutto il periodo del torneo apre il “villaggio VIP” che allieta le notti romane con musica e divertimento. Tutte le sere sono stati organizzati spettacoli, parteciperanno il CircoNero con clown ed equilibristi, la cantante Skin degli Skunk Anansie e anche Michael Bolton che farà un piccolo concerto. Tutte le sere poi musica e discoteca con la presenza dei migliori DJ della capitale.