Rainbow MagicLand Valmontone Roma

Le montagne Russe del Rainbow MagicLand

Per gli amanti del genere fantasy ha aperto a maggio 2011 a Valmontone (a pochi km da Roma) un nuovo parco divertimenti tematico dedicato alla magia, il Rainbow MagicLand.
Il parco, che mira a diventare uno dei più importanti d’Europa, è stato realizzato grazie ad un investimento di oltre trecento milioni di euro da parte della Rainbow, la casa di produzione delle bambole Winx.

Le attrazioni che è possibile trovare nel parco sono per bambini e per “coraggiosi”; casette colorate, labirinti e castelli magici e, come ogni parco giochi che si rispetti, non potevano mancare le montagne russe e la torre a caduta verticale alta settanta metri! Inoltre durante le giornate di apertura del parco vi sono diversi spettacoli a cui è possibile assistere nel Castello di Alfea e nel Gran Teatro. Per chi decide di trascorrere un’entusiasmante giornata di divertimento vi sono a disposizione anche  bar e ristoranti di vario genere, tra cui alcuni ambientati nelle magiche atmosfere a tema con il parco stesso.

Prezzi e pacchetti:


Il costo di ingresso del parco è di 35 euro a persona e 28 euro ridotto per bambini sotto il metro e 40, militari e over sessante. Esistono poi tutta una serie di offerte e di abbonamenti per risparmiare e anche dei pacchetti che comprendono hotel + ingresso, vi rimandiamo al sito del parco per ottenere informazioni sempre aggiornate.

Come raggiungere il parco da Roma:

Per raggiungere il Rainbow magicLand da Roma in macchina si consiglia di prendere l’autostrada Roma-Napoli ed uscire a Valmontone. Per chi viaggia in treno basta prendere la linea Roma-Cassino-Caserta-Napoli e scendere alla stazione di Valmontone che si trova a circa 3km dal parco giochi, vi è un servizio navetta che è attivo tutto il giorno fino alle 18.30.

Se vuoi approfittare per un fine settimana a Roma ti consigliamo di cercare un hotel sul sito www.roma-hotels.it, se invece intendi trovare un alloggio vicino al parco ti segnaliamo queste due strutture:

Il b&b Apple e il Valmontone B&B