L’estate è alle porte, la voglia di partire per le vacanze aumenta sempre di più. Ma è inaccettabile l’idea di lasciare Fido a casa! Come fare? Nessun problema! Da diversi anni ci sono svariati alberghi che accettano animali, quindi oggi è sempre più frequente avere cani o gatti in hotel, e il nostro problema è risolto tanto da avere i nostri amici a quattro zampe sempre con noi anche durante le ferie. Come dire…siamo contenti noi, e anche loro!  

Porta con te il tuo cane in albergo

   

Abbiamo selezionato per voi una lista di alberghi a Roma, che accettano animali di tutte le taglie. Vi suggeriamo in particolare L’Hotel Delle Muse, albergo a 3 stelle situato in una delle zone più esclusive di Roma, i Parioli, e che offre un ambiente calmo e rilassante per chi desidera di trascorrere qualche giorno nella città eterna, visitando i luoghi più famosi e suggestivi. Potete farlo tranquillamente in quanto l’hotel ammette tutti gli animali domestici senza problemi, in particolare cani di tutte le taglie, gatti e altri animali.  

Così come L’Hotel Gabriella, di gestione familiare, un’ altra struttura romana che offre il servizio animali; si trova nel centro storico di Roma ed a pochi passi dalla Stazione Termini, da dove parte una fitta rete di collegamenti che permettono di girare comodamente la città. Tra gli altri servizi dell’hotel, di gestione familiare, c’è la prenotazione per gite turistiche e taxi, tramite reception.  

Anche i nostri amici animali in hotel 

Micio e Fido pronti per le vacanze

  

Per la gioia di chi possiede animali domestici oggi,  oltre agli hotel, anche  i ristoranti accettano cani e gatti, altra iniziativa che da poco tempo sta prendendo piede, permettendo così di trascorrere ogni occasione in compagnia dei nostri inseparabili amici pelosi, anche gustando la buona cucina!